Domande più frequenti
Troverete qui di seguito le risposte alle domande più frequenti.
-
Ofac è proprietaria del laboratorio Apolab. I soci Ofac possono beneficiare di condizioni commerciali vantaggiose. Per saperne di più, non esitate a contattarci.
-
Sul bollettino di consegna che accompagna la preparazione, il laboratorio Apolab riporta un prezzo EMT indicativo. Questo servizio è gratuito. Spetta al cliente ricalcolarlo. Apolab non potrà essere ritenuto responsabile di un eventuale errore.
-
Quando uno o più principi attivi della preparazione non figurano sull’elenco EMT, il laboratorio Apolab non può fornivi il prezzo EMT indicativo per la preparazione.
-
Alla consegna della vostra preparazione, Apolab vi fornisce gratuitamente un protocollo di fabbricazione che indica la composizione esatta della preparazione e il processo di fabbricazione. Questo documento deve essere conservato con cura perché consente di giustificare il calcolo del prezzo EMT sulla base della forma galenica, della composizione e del protocollo di preparazione.
-
Ecco i tempi di consegna standard per le consegne :
Tipo d'invio Termine Ritiro al laboratorio Apolab Legato ai termini di elaborazione Postpack priority Consegna entro 1 giorno lavorativo (nessuna consegna di sabato) Swiss Express lune Consegna il giorno successivo tra le ore 7 e le ore 9 Sameday Consegna il giorno stesso -
Se malgrado la scadenza indicata sul sito, non avete ricevuto quanto ordinato, contattate il laboratorio per telefono o via e-mail.
-
Su ogni protocollo di fabbricazione e sull'etichetta del prodotto sono indicati la data di scadenza, i dati relativi alla conservazione e i limiti di utilizzo della vostra preparazione.
Contattateci
Come trovarci
Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì:
ore 8.00 – ore 12.00 e ore 14.00 – ore 17.00
Sabato e domenica: Chiuso
Per contattarci per telefono
Dal lunedì al venerdì:
ore 9.00 – ore 11.00 e ore 14.00 – ore 15.30
032 730 20 25
Per contattarci per e-mail
info@apolab.ch